FAQs

Perchè OPERA WOOD?

OPERA WOOD è diventata l'etichetta che riunisce il gruppo dei materiali trattati nel settore dei semilavorati e lavorati in legno di tutte le misure e tutte le provenienze.In pratica vengono identificate le tipologie di materiali prodotti esclusivamente in legno massello

Chi può acquistare i prodotti OPERA WOOD?

AwA Partner Services si rivolge a importatori e distributori che operano su tutto il territorio nazionale e in area Euro

In che modo si possono acquistare i prodotti OPERA WOOD?

AwA Partner Services svolge intervento di Partner Serviceszione.La fornitura viene effettuata direttamente dal produttore nel paese d'origine nelle modalità concordate,ritirata dal ricevitore(acquirente) su contenitore o in caso si tratti di merce frazionata,presso polo logistico attrezzato,in modalità GROUPAGE

E' richiesto un'importo minimo per ordine?

Si,le quantità debbono superare una quantità minima,necessaria per poter completare il carico e applicare un prezzo competitivo

E possibile acquistare pallets di materiali di articoli diversi ed effettuare una unica consegna?

Si.Naturalmente i prodotti devono essere delle stesso produttore,salvo alcuni materiali per i quali facciamo servizio di groupage all'origine

I tempi di spedizione vengono rispettati?

Il nostro protocollo è sempre stato in linea con i tempi necessari per trasferire merce con i carrier più affidabili.Negli ultimi anni,per le cause che tutti conosciamo,i tempi si sono allungati ma questo aspetto non riguarda la puntualità della produzione,ma bensi la dilatazione di tempi di consegna che vengono comunque segnalati nei tracking.

I prodotti sono certificati?

Tutti gli articoli sono certificati e rispettano,in relazione al loro utilizzo, le normative europee.

Quale tipo di pagamenti accettate?

TT transfer per materiali posti franco partenza centro logistico,Cash Agains Document e LC per materiali importati direttamente su CTN.Per alcune provenienze sono disponibili formule di pagamento dilazionato collegate alla affidabilità finanziaria e alla discrezionalità del fornitore.

Che tipo di garanzie ho sui pagamenti ?

Tutti i materiali sono coperti da "ship insurance" e l'emissione dei documenti e subordinata alle procedure d'ispezione di un advisor internazionale che cura la regolarità della documentazione e ne certifica l'emissione.

Che tipo di assistenza offrite successivamente al contratto?

La merce,una volta caricata,è possibile seguirne il tracking attraverso il servizio offerto dal carrier.Il nostro servizio di assistenza resta sempre attivo anche dopo l'arrivo della merce a destinazione.

Come posso contattarvi?

Attraverso ticket agli indirizzi email esposti sul sito,attraverso telefono per questioni urgenti.E possibile ottenere informazioni in maniera dettagliata e veloce iscrivendosi sulla nostra piattaforma ..............

Avete un magazzino dove posso ritirare la merce direttamente?

No,questa soluzione non è disponibile poichè i prodotti vengono fatturati direttamente all'importatore.Questo vale anche per materiali giacenti presso deposito logistico gestito in modalità groupage.Questa procedura ci permette di accorciare la catena di distribuzione,ottimizzare i costi e trasferire il risparmio sul prezzo finale dei prodotti.

Ci sono promozioni e prezzi speciali?

Si,è possibile che per eventi di diversa natura i prezzi subiscono delle oscillazioni al rialzo ma anche spesso al ribasso;iscrivendovi sulla nostra piattaforma potrete monitorare l'andamento dei prezzi con frequenza settimanale.

Spedite in conto terzi ?

Con specifico incarico inviamo merce in tutte le parti del mondo;anche in modalita CIF: basta chiederci anticipatamente il costo

Per quanto non esposto valgono le condizioni generali di vendita esposte in home-

Per informazioni non esposte in elenco,potete inviarci le vostre domande al seguente link 
AVETE ALTRE DOMANDE DA FARCI?

RISPOSTE VELOCI